è un offtopic, domanda nachos

Lascia una tua ricetta o un messaggio sui mille modi che conosci per cucinare usando una griglia...
Condividi

è un offtopic, domanda nachos

Messaggioda danybest82 » 11/12/2011, 21:55

Ciao a tutti

sono un po fuori topic ma sono sicuro di potermi fidare di voi ;-)

avete presente tutti le nachos...

si servono normalmente in due modi, o con il formaggio fuso, le verdurine piccanti e la salsa piccante ai peperoni....oppure senza nulla, da inzuppare nella salsina omogenea piccante.

Ecco questo è il punto..QUESTA SALSINA QUALCUNO SA QUAL'E'?

io ne ho provate tipo la UNCLE BENS ma sono tutte con dentro i peperoni spezzettati, avete presente invece quella che dico io?

A milano me la servono al road house, la nota catena che sicuramente conoscete....

AIUTOOOO
danybest82

Re: è un offtopic, domanda nachos

Messaggioda cipollinocipolletto » 16/12/2011, 22:08

ciao, vorrei aiutarti ma non sono di milano e non conosco la road house, ricordo però di aver mangiato dei nachos in un ristorante messicano e lì li avevano serviti con una salsa al formaggio da una parte e dall'altra una salsa verde piccante (non vorrei sbagliare ma secondo la base di quella verde piccante era fatta con avocado)
ad ogni modo non ho capito... vorresti la ricetta di quella al formaggio?
questa per intenderci:
Immagine
su google trovi parecchie ricette, ovviamente devi cercare in inglese. una di queste dice:
ingedienti: 2 cucchiai di burro, 1 tazza di latte 2 cucchiai di farina, 7 sottilette di cheddar e mezzo cucchiaino di sale. per farla devi fare una besciamella (sciogli il burro, aggiungi la farina, poi il latte e fai addensare un po, sempre tenendo girato!) dopodichè aggiungi il formaggio ed il sale e continui a cuocere fino a che il formaggio non è sciolto.
se vuoi altre ricette prova con google ;) : http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&biw=1280&bih=685&q=nachos+cheese+sauce+recipe&oq=nachos+cheese+sauce+re&aq=0L&aqi=g-L1&aql=&gs_sm=c&gs_upl=29359l29807l0l30494l3l2l0l0l0l0l172l336l0.2l2l0
Landmann 0423
Weber Master Touch 57 Smoke Grey
cipollinocipolletto

Torna a Ricette barbecue e gastronomia - ricette maiale, pollo, pesce, grigliate