Mi presento...

Se sei un nuovo iscritto presentati! E poi le notizie e le inziative che riguardano la community di carnealfuoco.it.
Condividi

Mi presento...

Messaggioda uka » 30/05/2012, 8:44

Ciao a tutti!
sono un carnivoro convinto.
Credo fermamente che l'uomo abbia nel suo DNA la necessità di arrostire lui stesso la carne prima di mangiarla. Per cui il barbecue è la massima espressione di questo bisogno primordiale sia dello sfamarsi che del condividere momenti piacevoli in compagnia.

Amo il barbecue, oltre che per il sapore dei cibi, per il momento festoso di compagnia che lo arricchisce (tipo l'amico che versa la birra, quello che taglia il pane, quello che affetta i pomodori, quello che assaggia solo, quello che beve solo, ecc...)

Mi sono iscritto a questo forum perchè ho trovato topic molto interessanti e perchè punto nettamente, tramite i vostri consigli, a specializzarmi nella sottile arte della cottura barbecue (ho trovato a questo proposito una bella citazione all'interno di questo forum in cui si diceva che tutti sono bravi a piazzare la carne sullagriglia ma pochi a cucinarla per davvero). Sono passato da un paio di barbecue a "cassettina" a uno in pietra e da poco a un WEBER Premium 57 (su cui avrei bisogno di indicazioni....)

Ciao
uka

Torna a Community e presentazioni