!!!! AIUTO REDAZIONE !!!

Se sei un nuovo iscritto presentati! E poi le notizie e le inziative che riguardano la community di carnealfuoco.it.
Condividi

Re: !!!! AIUTO REDAZIONE !!!

Messaggioda luca2772 » 06/07/2012, 14:44

... adesso arrivano anche in cirillico...
luca2772

Messaggioda marcha » 28/07/2012, 15:39

:!: :!: Posso capire ma non giustificare che questi spam possano introfularsi all'interno del forum con nuovi topic, ma che si inseriscano all'interno di un topic di un membro raggirando il primo controllo dell'Amministratore é disgustoso e irrispettoso tanto da farmi venire voglia di andare di persona da... LORO col mio spiedo da 80 e infilzarli a mo di porchetta. Segnalo alla redazione la disinfestazione del Topic "trote ripiene" di Cipollinocipolletto che a mio avviso é uno dei topic più. belli e interessanti che ho visto su CAF. Grazie by marcha. :!: :!: :!:
E' possibile avvertire la Redazione :?: tramite sms di ulterioni episodi
By marcha(2171) OTniano
marcha

Messaggioda Redazione » 28/07/2012, 16:50

marcha ha scritto::!: :!: Posso capire ma non giustificare che questi spam possano introfularsi all'interno del forum con nuovi topic, ma che si inseriscano all'interno di un topic di un membro raggirando il primo controllo dell'Amministratore é disgustoso e irrispettoso tanto da farmi venire voglia di andare di persona da... LORO col mio spiedo da 80 e infilzarli a mo di porchetta. Segnalo alla redazione la disinfestazione del Topic "trote ripiene" di Cipollinocipolletto che a mio avviso é uno dei topic più. belli e interessanti che ho visto su CAF. Grazie by marcha. :!: :!: :!:

Tranquillo, siamo sempre sul pezzo, anche di sabato 28 luglio... ;)
Redazione

Messaggioda marcha » 29/07/2012, 7:37

La Vostra presenza anche nei prefestivi ci tranquillizza.
By marcha(2171) OTniano
marcha

Messaggioda albert » 29/07/2012, 9:09

Redazione ha scritto:
marcha ha scritto::!: :!: Posso capire ma non giustificare che questi spam possano introfularsi all'interno del forum con nuovi topic, ma che si inseriscano all'interno di un topic di un membro raggirando il primo controllo dell'Amministratore é disgustoso e irrispettoso tanto da farmi venire voglia di andare di persona da... LORO col mio spiedo da 80 e infilzarli a mo di porchetta. Segnalo alla redazione la disinfestazione del Topic "trote ripiene" di Cipollinocipolletto che a mio avviso é uno dei topic più. belli e interessanti che ho visto su CAF. Grazie by marcha. :!: :!: :!:

Tranquillo, siamo sempre sul pezzo, anche di sabato 28 luglio... ;)

siete i n.1! ;)
albert

Review Erotic Movie

Messaggioda vaiybora » 10/12/2017, 10:40

แตกใน xxx Fifty Shades Of Grey.Love movie For the beautiful world girl

Immagine

Romantic love story created by the ironic romance. The English writer e.l. james with the story of a young girl who falls in love with a perfect young man who does not have a normal sexual orientation. continuity And the story. It's not that different from Cinderella, that's a normal girl. I have to find the Prince in the palace and fell in love with it. Then the Prince became interested. And to find a girl to get her possession. It's not that girl. But what makes the fifty shades of gray so different is that it's sex (and almost everything else about it). And indeed, many women's princes are not. The girls. Dreaming Or maybe just some people with the same passion.
vaiybora

Precedente

Torna a Community e presentazioni