ciao a tutti

Se sei un nuovo iscritto presentati! E poi le notizie e le inziative che riguardano la community di carnealfuoco.it.
Condividi

ciao a tutti

Messaggioda beppuz » 19/03/2012, 23:03

innanzitutto volefo fare i complimenti per il forum,
in questa fase in cui mi accingo a fare un acquisto serio e un investimento del quale non mi voglio assolutamente pentire, sto continuando a leggervi con interesse pur non sempre riuscendo a carpire tutti i vostri "segreti"....
provengo da un'esperienza con griglie da battiglia da 20/30 euro quindi per me cotture indirette o tecnica a tre zone sono completamente sconosciute, :oops: leggervi mi incuriosisce a tal punto che mia moglie mi prende in giro perchè ogni volta che mi vede davanti al computer to leggendo voi :)
non so se posso chiedere consiglio direttamente in questo post ma ho bisogno di aiuto: vorrei prendere un weber ot da 67 ma non vorrei buttare via soldi vista la differenza di spesa che c'è tra il 57 e il 67.
premesso che non ho problemi di spazio o fumo, che l'estate scorsa ho grigliato quasi tutte le domeniche almeno per 6 persone fino ad un massimo di 15 litigando con 2 griglie da battaglia ho proprio bisogno di qualche consiglio di esperti come voi....
grazie a tutti
beppuz

Torna a Community e presentazioni