Eccomi!!!!

Se sei un nuovo iscritto presentati! E poi le notizie e le inziative che riguardano la community di carnealfuoco.it.
Condividi

Eccomi!!!!

Messaggioda danielefrattini » 30/04/2012, 9:40

Buongiorno a tutti,
finalmente sono diventato un "fuochista" anche io e posso unirmi a questa community :lol: .
Ho da poco acquistato un Weber q100 (lo so, non è un granchè ma preferisco inizare dai piccoli per un pò di pratica per poi lentamente allargarmi...) e ho subito una domanda per voi professionisti :) .
Pensavo di posizionarlo nel terrazzo posteriore (vivo in una villetta a schiera) che da sul giardino. La posizione sarebbe perfetta proprio perchè vicino alla porta finestra della cucina.
Il problema è che a distanza di circa 60/70 cm c'è il tuo del gas (che sale verticalmente contro una rientranza) che porta il metano ai fornelli.....
Credete che sia una follia metterlo lì? :o Rischio di fare esplodere metà casa? :cry:
Scusate se la domanda vi sembrerà banale e magari non ho inserito il post nell'argomento corretto ma sono nuovo e non vedo l'ora di cominciare a cuocere qualche salsiccia... :lol:
Grazie a tutti quelli che mi daranno un parere!
Ciao a tutti!!
danielefrattini

Torna a Community e presentazioni