Carbonella ZERO SMOKE Rosle

Tutti i consigli e le dritte per acquistare un barbecue e gli strumenti necessari per fare una grigliata.
Condividi

Carbonella ZERO SMOKE Rosle

Messaggioda dendra » 04/05/2015, 11:10

Da quando il vicino di casa (al piano sotto :o :o ) mi aveva fatto notare che il fumo dell' accensione non era molto gradito ho sempre grigliato come se stessi commettendo un illecito amministrativo..... :? :?
Poi alla ricerca di informazioni su una Grill academy in zona Milano sono venuto a conoscenza di questi bricchetti tedeschi che avrebbero potuto aiutarmi.
https://www.youtube.com/watch?v=kT76oJQHanA

presi e provati subito: lo stupore è massimo...ero a 40 cm dalla ciminiera in attesa di vedere uscire il fumo ma NULLA, fino alle fiamme..... è davvero ZERO smoke
Fantastico, ero iperscettico ma funziona davvero e soprattutto (mio timore pensando a chissà quale diavoleria chimica) il sapore del cibo non subisce alterazioni.

Per chi come me vive in città e pur abitando all' utlimo piano è attento ai rapporti di vicinato è una di quelle cose della categoria "mai più senza".
Attenzione, come anche confermato in modo onesto dal venditore NON è la ciminiera originale Rosle a fare la differenza, Io ho usato e uso il tubone Weber.
Fondamentale invece è il supporto per il gel di accensione.
Costicchia (8,5 euro 3 KG e 1 euro circa di poltiglia accenditrice) ma non ne farò più a meno ( ameno che il vicino non sia in vacanza.... :D :D :D :D ).
Il gel di accensione è venduto in confezioni da 6 pezzi, Un pezzo è ok per una accensione
Il genio è 10% ispirazione e 90% sudore
dendra

Re: Carbonella ZERO SMOKE Rosle

Messaggioda Vituccio Gladio » 08/10/2016, 14:58

Ciao, sono interessato a questo argomento ho appena acquistato il kit con ciminiera, accenditori in gel e supportino ma i bricchetti non li avevano, tu hai provato ad accendere i bricchetti della Weber?
da Peraga shop mi hanno detto che forse sono anche meglio....grazie e spero in una risposta.

Vito
Vituccio Gladio

Re: Carbonella ZERO SMOKE Rosle

Messaggioda madooeiei » 16/11/2016, 7:11

È fantastico, mi piace dire che non è il vostro genere.
gclub online
madooeiei

Torna a Scelta e acquisto di barbecue, utensili, strumenti per la cottura