Acquisto primo Barbecue

Tutti i consigli e le dritte per acquistare un barbecue e gli strumenti necessari per fare una grigliata.
Condividi

Acquisto primo Barbecue

Messaggioda teoteo82 » 23/06/2015, 15:28

Ciao a tutti, mi sono già presentato di la ma mi ripresento anche qua, sono Teo piacere di conoscervi.

Devo acquistare il mio primo barbecue dopo anni di grigliate "all'italiana" e sono indeciso tra questi due modelli:

WEBER Master Touch 57 e TEPRO Toronto (non so se si possano indicare link am lo trovate facilmente sull amazzone).

In particolare sono interessato a tutte le nuove tecniche che potrei fare rispetto alla classica griglia ovvero indiretta ,l&s, farci magari anche qualche polletto allo spiedo oppure la pizza ma è fondamentale che ci possa fare anche la classica grigliata come sul classico camino e qui arrivano i miei dubbi, con il Weber si può? Lo chiedo perchè so che su quello non si può alzare/abbassare la griglia che mi sembra piuttosto in alto rispetto alla brace mentre per esempio su quell'altro indicato si può.
Mentre altra cosa che mi interessa, le fiorentine come vengono sul weber?
Sono praticamente deciso ma non voglio rinunciare a queste due cose per me fondamentali, da sempre un must delel serate con amici/parenti stretti.
Qualcuno conosce anche il Tepro indicato?
Grazie mille
teoteo82

Re: Acquisto primo Barbecue

Messaggioda AleROMA79 » 31/08/2015, 16:52

ciao sono un novello di bbq
vorrei prenderne uno a gas ma noto che alla metro vendono il kotor della terrinton house a 180 4 fuochi +1 laterale
lo stesso modello del broil king il monarch 4+1 costa circa 800 euro

da cosa è dovuta tutta questa differenza?? essendo le prime volte puo andar bene anche il kotor o fa schifo come cuoce??

grazie mille
AleROMA79

Messaggioda margheritarossa » 19/04/2016, 9:23

Anche io mi trovo davanti ad una scelta quasi epocale perchè non ho mai acquistato un barbecue fino ad adesso e vorrei acquistarlo prima dell'estate così da poterlo sfruttare sul mio terrazzo per grigliate estive...voi mi consigliate di acquistarlo online?se si devo ricaricare la mia carta di credito perchè ho appena acquistato sul web dei software genio soft aggiornamenti...ciao
margheritarossa

Messaggioda madooeiei » 05/07/2016, 5:42

mi sono già presentato di la ma mi ripresento anche qua, sono Teo piacere di conoscervi.
gclub download
madooeiei

Torna a Scelta e acquisto di barbecue, utensili, strumenti per la cottura