Outdoorchef Easy vs Rover

Tutti i consigli e le dritte per acquistare un barbecue e gli strumenti necessari per fare una grigliata.
Condividi

Outdoorchef Easy vs Rover

Messaggioda lions85 » 09/09/2015, 11:05

Buongiorno,
sto informandomi per acquistare un kettle con il quale cominciare a poter grigliare finalmente in modo serio.

Non voglio rianimare la diatriba outdoorchef vs weber perchè ho già deciso, per motivi che non val la pena spiegare, e la scelta è caduta sull'outdoorchef.
In particolare, dato il numero solito di ospito che ho quando griglio la versione da 57 di diametro.
A questo punto ho due modelli disponibili, l'Easy e il Rover.
Ho cercato in ogni modo di capire le differenze vere e proprie tra questi due modelli e ancora non ce l'ho fatta. L'unica differenza che ho potuto notare è il coperchio che nel caso del rover ha una cerniera che permette di tenerlo aperto senza doverlo togliere. Non so se questo è l'unica differenza ma è l'unica che son riuscito a trovare.
Chiedo questo anche perchè se da una parte i prezzi del rover sono tutti allineati a 350 euro (sia i rivenditori fisici sia i negozi on line), per l'easy i rivenditori fisici lo danno a 300 mentre su amazon costa 220.
Vale quindi la pensa spendere 130 euro in più solo per la cerniera sul coperchio?

Vi ringrazio e vi saluto

Lions
lions85

20188.9chenjinyan

Messaggioda yaoxuemei » 09/08/2018, 3:18

yaoxuemei

Torna a Scelta e acquisto di barbecue, utensili, strumenti per la cottura