come accendere i bricchetti weber senza fare fumo

Tutti i consigli e le dritte per acquistare un barbecue e gli strumenti necessari per fare una grigliata.
Condividi

come accendere i bricchetti weber senza fare fumo

Messaggioda miguelx » 09/11/2015, 7:39

Buongiorno a tutti
vivo in condominio perciò volevo evitare il fastidioso fumo iniziale dato dall'accensione dei bricchetti weber inseriti nella apposita ciminiera weber.
Fino a poco tempo fa utilizzavo la "diavolina" weber sotto la ciminiera però subito dopo l'accensione mi ritrovavo per una decina di minuti il fastidioso fumo nero.. si può evitare? se no devo vendere tutto.... Leggevo di bagnare i bricchetti con l'alcool o utilizzare un cannello..

grazie a chiunque mi risponderà
miguelx

Re: come accendere i bricchetti weber senza fare fumo

Messaggioda dendra » 14/01/2016, 17:00

CARBONELLA ZERO SMOKE DI ROSLE e risolvi per sempre.
N.B. per stessa ammissione del venditore no è necessaria la ciminiera Rosle, basta il supporto il gel di accensione e ovviamente i loro bricchetti.

trovi on line vari video.
Il genio è 10% ispirazione e 90% sudore
dendra

Messaggioda Pipco » 30/03/2016, 18:39

Salve, pur non avendo problemi di condominio, (griglio in giardino) vi spergo come ho risolto i problrmi del fumo nero:
Le varie tavolette in commercio, dalle marche tipo Fuochista, Diavolina e perfino Weber non mi hanno mai convinto troppo, per non parlare poi dei gel o peggio ancora dei liquidi. Benchè molte siano naturali ho notato sempre il fastdioso fumo nero e la puzza di plastica briciata, cosí ho risolto tutto con un fornellino da campeggio a gas da sistemare sotto il cesto accenditore... Fantastico, mi accende un cesto pieno di bricchette in pochissimo tempo senza fumo!!!! L'unica accortezza deve essere quella di prendere un fornello del diametro piú grande del cesto. Spero di esservi stato utile, saluti.
Pipco

Messaggioda madooeiei » 28/05/2016, 5:56

trovi on line vari video.
ดาวน์โหลด gclub
madooeiei

Torna a Scelta e acquisto di barbecue, utensili, strumenti per la cottura