barbecue kotor tarringtone house

Tutti i consigli e le dritte per acquistare un barbecue e gli strumenti necessari per fare una grigliata.
Condividi

barbecue kotor tarringtone house

Messaggioda Linda3 » 20/04/2012, 8:15

Potenza 14 kw (3,5 x 4 bruciatori) piano cottura laterale, pare non abbia roccia lavica ma la piastra in lamiera tra bruciatori e griglia...adesso sul volantino metro (in offerta a 180 euro)
Che ne pensate? Vista la differenza di prezzo dal ht-335(450euro) ci stavo facendo un pensierino...
Linda3

Re: barbecue kotor tarringtone house

Messaggioda blanco21 » 20/04/2012, 8:36

BBQ a GAS lowcost EBAY modificato a Metano una Bomba! (speriamo non faccia davvero il botto! :-))
blanco21

Messaggioda Linda3 » 20/04/2012, 10:13

Grazie!
Linda3

Messaggioda ...nebbia... » 20/04/2012, 15:06

Ciao Linda3,
pare che siamo orientati verso lo stesso bbq.
Ad aggiunta di quanto scritto fin'ora posso dirti che sono riuscito finalmente girando tra vari forum a trovare 2 utenti che ce lo hanno.

Morale della favola :

1) I guru lo "schifano" a priori (sicuramente con i loro buoni motivi) e dicono che l'investimento e' troppo basso per un buon bbq a gas e mi dicono di orientarmi verso marche piu' consolidate (investo di almeno il doppio)

2) Le persone che ce lo hanno sono piu' che soddisfatte...mi dicono che non hanno avuto alcun problema tecnico riguardo al prodotto , che non e' caduto a pezzi e che tranquillamente si fanno la loro classica grigliata e bistecca alla fiorenti in cottura diretta.
Non lo hanno mai sperimentato per cotture indirette..per cui magari in quel senso potrebbe non valere come i modelli top marche.

Io ho deciso che vado a prenotarlo questo fine settimana,tanto di piu' non posso permettermi come spesa e di meglio a quel prezzo nessuno sa consigliarmi.

Ciao

Mauro
|||||||||||||||||||||||
The grabbing hands
Grab all they can
All for themselves
After all
|||||||||||||||||||||||
...nebbia...

Messaggioda Linda3 » 20/04/2012, 15:32

Grazie mille!
Io pensavo di passare più tardi da metro a dare un'occhiata...l'alternativa sarebbe l'ht335 ma costa 450 euro ( in offerta su groupon)
Ehm, io sono una neofita :oops: ...per cottura indiretta intendi x es. la pizza etc?

Se riesco a visionarlo ti aggiorno ;)
Linda3

Messaggioda mamyma » 21/04/2012, 13:57

il kotor ce l'ho da un mese e l'ho acceso quasi tutte le sere. ho provato cottura diretta, indiretta (basta accendere i bruciatori a destra e utilizzare la griglia di sinistra, o meglio i bruciatori laterali e la parte centrale della griglia) e la cottura low & slow. Direi che si comporta eccezionalmente bene. L'ho preso alla metro 189 € più iva.
Unica pecca direi che è Il ripano basso accessibile dal retro è decisamente leggero, non so se regge il peso di una bombola piena e comunque una bombola da 10kg non c'entra in altezza. Io la tengo al fianco, sotto il fornellone. Per il resto sembra funzionare a dovere, con i quattro fuochi al max e coperchio chiuso raggiunge i 400 gradi (non fahrenheit) in pochi minuti
Mauro
Cintura nera di barbecue estremo acrobatico
mamyma

Messaggioda ...nebbia... » 23/04/2012, 7:44

Portato a casa ieri sera....per ora e' ancora imballato....in queste sere lo monto e vi faccio sapere :D :D :D :D
|||||||||||||||||||||||
The grabbing hands
Grab all they can
All for themselves
After all
|||||||||||||||||||||||
...nebbia...

Messaggioda ...nebbia... » 24/04/2012, 8:17

tadaaaaa..........

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Prime impressioni da "ignorante"... design molto carino e sopratutto veramente robusto...girando per vari garden ecc..ecc..a livello di robustezza si andava a spendere almeno 400 euro per un bbq analogo per questa caratteristica.

Vedremo poi cosa succede in cottura.
|||||||||||||||||||||||
The grabbing hands
Grab all they can
All for themselves
After all
|||||||||||||||||||||||
...nebbia...

Messaggioda ...nebbia... » 24/04/2012, 8:19

e 2....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
|||||||||||||||||||||||
The grabbing hands
Grab all they can
All for themselves
After all
|||||||||||||||||||||||
...nebbia...

Messaggioda blanco21 » 24/04/2012, 10:01

Complimenti, sembra niente male!
E' molto simile a quello che ho preso io. Anche il sistema dei bruciatori è uguale.

Vedo che lo metterai su un terrazzo, Metano o GPL?
BBQ a GAS lowcost EBAY modificato a Metano una Bomba! (speriamo non faccia davvero il botto! :-))
blanco21

Prossimo

Torna a Scelta e acquisto di barbecue, utensili, strumenti per la cottura