Consiglio per un neofita!

Tutti i consigli e le dritte per acquistare un barbecue e gli strumenti necessari per fare una grigliata.
Condividi

Consiglio per un neofita!

Messaggioda ghighe781 » 02/06/2016, 18:49

Salve a tutti, stavo per comprare un bbq in muratura da mettere in giardino, ma come ogni acquisto preferisco prima dare un occhiata sul web per vedere costi ed opinioni. Leggendo qua e là ho abbandonato l'acquisto e mi sono dedicato a qualche lettura. Diciamo che mi si è aperto un mondo visto che le mie grigliate si limitavano alle solite bistecche, salsicce, spiedini etc etc, con risultati neanche troppo spettacolari a dire il vero. Mi è sembrato di capire che un bbq all' "americana" non so se sia giusto aggettivarlo cosi, mi consentirebbe di avere più possibilità di cotture e con risultati migliori. Ho letto qualcosa su cotture indirette e low&slow anche se ancora sono in alto mare. La cosa tende ad appassionarmi e vorrei qualche consiglio da voi che ne sapete di più.
Non sapendo proprio da dove cominciare vorrei sapere almeno su quale prodotto potrei puntare la mia attenzione con un budget di tipo 300/400 euro, qualcosa di non troppo impegnativo ma che volendo, in futuro, possa darmi i margini per cimentarmi in cotture più complicate della solita grigliata.
Inoltre mi chiedo se tale strada comporta molte difficoltà o se con un pò di impegno si riescono ad ottenere cmq buoni risultati senza dover essere un fenomeno dei fuochi!
Ho visto in rete che so, del pulled pork, e un giorno mi piacerebbe sicuramente provarlo, tanto per fare un esempio. Non conoscendo i prodotti chiedo consiglio a voi. Per quello che ho letto in giro sarei orientato per il mastertouch 57, ma direi che è proprio una scelta basata su qualche lettura velleitaria.
Chiedo scusa per il tema e per la mia ignoranza in materia e vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Saluti a tutti.
ghighe781

Re: Consiglio per un neofita!

Messaggioda madooeiei » 26/09/2016, 9:39

Il tuo consiglio è molto utile. È una buona idea
คาสิโนออนไลน์
madooeiei

Torna a Scelta e acquisto di barbecue, utensili, strumenti per la cottura