Bbq baby 3 della Unopiù

Tutti i consigli e le dritte per acquistare un barbecue e gli strumenti necessari per fare una grigliata.
Condividi

Bbq baby 3 della Unopiù

Messaggioda Sabrina Marchesi » 24/08/2016, 13:10

Buongiorno,
ho acquistato il Bbq baby a gas della un'opinione.
La scelta a gas è data per creare il meno disaGio al condomino di sopra al mio appartamento per la marca invece è semplicemente stata un' occasione visto che è stato usato pochissimo dalla precedente proprietaria. Sembra nuovo.
Ho provato la prima cottura con una bistecca e sono davvero contenta.
Non fa fumo e la cottura è rapida (2 minuti per parte e la bistecca è cotta)
Il mio vicino di sopra è uscito subito dalla sua abitazione dicendomi che non potevo fare il Bbq ma gli ho risposto che il nessun regolamento (sia condominiale che comunale lo vieta)
Abito in un piccolo contesto condominiale in aperta campagna e il condominio è composta dal primo piano e il secondo.
Io sono al primo piano con giardino pertanto ho collocato il Bbq a ruote nel mio giardino di proprietà. Il giardino è a lato del condominio pertanto gli altri appartamenti sono affacciati su altri lati dell' edificio.
Io ho sopra il mio appartamento solo questo vicino.
Ho letto un pò i diritti e doveri...il comune, l ASL, i vigili del fuoco e i vigili locali mi hanno detto che non escono in caso di richiesta da parte del vicino essendo fuoco controllato e un Bbq non fisso ma a ruote (quindi spostabile).
Tra l altro vi assicuro che non fa fumo e la cottura è brevissima.
Qualcuno sa darmi suggerimenti in merito ad eventuali problemi legali che potrei avere con il mio vicino? Inoltre..qualcuno a questo Bbq baby 3?
Grazie
Sabrina Marchesi

Re: Bbq baby 3 della Unopiù

Messaggioda madooeiei » 06/09/2016, 8:26

vuole giocare casinò casinò GClub & SBOBET168 Web >>>sbobet168
madooeiei

Torna a Scelta e acquisto di barbecue, utensili, strumenti per la cottura