Temperature di cottura Weber OT Premium

Ci sono tanti modi per esaltare il tuo BBQ: scopri trucchi e segreti della cottura alla griglia con carnealfuoco.it!
Condividi

Temperature di cottura Weber OT Premium

Messaggioda Burning Pilot » 19/05/2012, 14:45

Ciao a tutti!!
Sono un nuovo membro.....fiero di avere appena acquistato uno stupendo Weber OT Premium 57 rosso fiammante!!
Vorrei dare fuoco alle braci da subito, quindi sapete darmi qualche suggerimento sul metodo di cottura (diretto o indiretto) da utilizzare per esperimenti basici (entrecote, bistecchine non molto spesse, costine e wurstel) e soprattutto che temperatura e' ideale da leggere sul termometro del coperchio del bbq per ottenere una cottura perfetta?
Vi ringrazio e buon weekend affumicato a tutti!!! :lol:
Burning Pilot

Re: Temperature di cottura Weber OT Premium

Messaggioda Amico » 21/09/2012, 13:49

Burning Pilot ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono un nuovo membro.....fiero di avere appena acquistato uno stupendo Weber OT Premium 57 rosso fiammante!!
Vorrei dare fuoco alle braci da subito, quindi sapete darmi qualche suggerimento sul metodo di cottura (diretto o indiretto) da utilizzare per esperimenti basici (entrecote, bistecchine non molto spesse, costine e wurstel) e soprattutto che temperatura e' ideale da leggere sul termometro del coperchio del bbq per ottenere una cottura perfetta?
Vi ringrazio e buon weekend affumicato a tutti!!! :lol:

ho lo stesso dubbio... mi aiutate? :?: :?: :?:
Amico

Re: Temperature di cottura Weber OT Premium

Messaggioda BIGALF » 21/09/2012, 18:01

.........troppa.....CARNE AL FUOCO :D ....fatevi una bella lettura col tasto CERCA!!! ;)
BIGALF

Torna a Cuocere e cucinare con il barbecue, tecniche e metodi di cottura