|
Home
|
Forums
|
Statistiche
|
Registrati
|
Ricerca
|
Carnealfuoco.it :: Il Forum
/
Discussioni Infuocate - Barbecue, BBQ, Carne, Grigliate, Ricette...
/
Ma che bel forum ma...
.
1
.
2
.
>>
Autore
Messaggio
babimoto71
cerino
Membro
#
Inviato: 3 Feb 2010 15:00:18
Ciao a tutti è da ieri che sono iscritta, vi ho trovato per caso un pò di tempo fa quando cercavo informazioni sui Char Griller. Questo forum è veramente carino, ci sono tante cose interessanti da leggere e ricette sfiziose da provare con tanto di foto! Complimenti davvero! Qusto è il mio terzo messaggio, per ora purtroppo nessuno ha risposto agli altri anche perchè il primo che ho mandato ieri risulta bloccato cioè sopra al mio testo c'è scritto "argomento chiuso". Non capisco perchè, ho pensato che magari ho fatto pubblicità alla ditta che vende i Char Griller ma di messaggi che indicavano dove trovare ad esempio questa marca di bbq ce ne erano altri in passato con tutte le vostre risposte (ed è tramite quel messaggio che vi ho trovato cercando su yahoo). Va beh pazienza pensavo di farvi cosa gradita informandovi che ora non si devono più cercare all'estero come inizialmente ho fatto io.
A presto ciao a tutti e buon appetito..
memphisgrill
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 3 Feb 2010 15:34:28 | Modificato da: memphisgrill
vedi è curioso,il dubbio che la signora Barbara proprietaria della citata ditta effettivamente fossi tu......onestamente mi aveva sfiorato.
....ma sicuramente mi sbaglio
babimoto71
cerino
Membro
#
Inviato: 3 Feb 2010 16:24:26
Ed è per questo che l'argomento è stato chiuso??
Ok allora manderò altri messaggi non toccando più lo stesso argomento.
Almeno ho capito il motivo per cui è successo.
Grazie
Ciao
memphisgrill
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 3 Feb 2010 16:30:07
non sono un mods di questo forum,ma non credo che la redazione chiuda un post perchè una ragazza fa pubblicità alla sua ditta,qui lo fanno tutti......anche se facevi prima a dirlo subito e chiaro visto che non c'è nulla di male.
è più facile che sia stata tu stessa a chiudere l'argomento per errore,ho notato che alcune volte capita.
babimoto71
cerino
Membro
#
Inviato: 3 Feb 2010 18:56:29
Ok, allora vi/ti spiego come è andata per davvero. Prima di Natale mio fratello è andato ad Atlanta a trovare i suoi suoceri e suo suocero aveva appena acquistato un char griller, quello doppio gas e carbonella,meraviglioso, quando ha saputo il prezzo non ci credeva visto che un modello simile qui costava il quadruplo, è tornato in Italia e ha visto che qui non c'era un distributore. Allora si è messo in contatto con la ditta e da lì è cominciato tutto. In realtà è stato quasi più per gioco che altro, una scommessa se si può chiamare così, perchè noi abbiamo un colorificio (produzione) e trattiamo tutt'altre cose. Ma l'idea ciè piaciuta e abbiamo appena cominciato. Ieri girando su internet ho trovato un messaggio di un membro di questo sito che parlava del fatto che qui in Italia non se ne trovavano e mi si è accesa la lampadina. Non era una cosa studiata altrimenti bastava che mi registrassi sotto un'altro nome e non volevo neppure prendervi in giro. Non mi sembrava bello però esordire dicendovi "ciao vendo questo e quello...se lo volete sono qui contattatemi.." e così me la sono un pò girata..
Ecco tutto. Chiedo scusa umilmente. L'unica cosa che posso fare, se un domani qualcuno ci contatterà tramite questo sito, è farvi un supersconto per farmi perdonare.
Abbiate pazienza..
Ciao
Babi
marcha
fuochista professionista
Membro
#
Inviato: 3 Feb 2010 21:22:38
comunque: viva la sicerità
memphisgrill
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 4 Feb 2010 09:28:03
ti auguro molta fortuna per la tua nuova attività e spero tu sia preparata e competente in materia "BBQ".
marièn
fuochista
Membro
#
Inviato: 4 Feb 2010 10:14:41
ciao babi e ben arrivata in questo fochissimo forum, io a dir la verità sono per l"esportazione di prodotti italiani, ovvero il made in Italy, gli americani devono imparare da noi come si cucina....
babimoto71
cerino
Membro
#
Inviato: 4 Feb 2010 11:08:42
Quello sicuramente. Noi italiani non siamo secondi a nessuno. Diciamo che forse per quanto riguarda la passione del barbeque negli States è probabilmente più sentita che da noi e non vado oltre parlando dei prodotti italiani in contapposizione di quelli americani in questo settore perchè ora non mi va di tornare sullo stesso argomento che non mi ha fatto coprire di gloria negli ultimi 2 giorni..
babimoto71
cerino
Membro
#
Inviato: 4 Feb 2010 11:12:14
ringrazio tutti comunque per avermi compreso e per la simpatia...e magari vi sfrutterò un pò per capire meglio il mercato di questo settore..
Ciao!!
matifeli
fuochista
Membro
#
Inviato: 4 Feb 2010 11:41:36
Benvenuta babimoto,
ma alla fine è possibile vedere su qualche sito questi Char Griller, le loro caratteristiche etc.?
Un saluto
babimoto71
cerino
Membro
#
Inviato: 4 Feb 2010 12:09:29
www.chargriller.com
io per ora ho solo due modelli a carbonella, il wrangler ed il patio pro. Fra qualche mese ne avremo altri, anche a gas..
barbur alexandrina ioana
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 8 Feb 2010 16:04:35
Ciao Babi,e benvenuta.Finalmente una dona.
avevo perso speranza.
marcha
fuochista professionista
Membro
#
Inviato: 8 Feb 2010 19:32:33
barbur alexandrina ioana
B E N R I T O R N A T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERAVAMO PROPRIO IN PENSIERO X TE
a.albertin
esordiente
Membro
#
Inviato: 10 Feb 2010 08:47:25 | Modificato da: a.albertin
Con il massimo rispetto, mi stacco dal coro per esprimere la mia opinione circa la disillusa farsa consumata su questo forum.
Questo luogo virtuale è frequentato da molti venditori professionisti che esprimono opinioni, consigliano prodotti, e danno consigli. NON C'E' NULLA DI MALE!!! La grande differenza sta nel fatto che lo fanno a viso aperto. Da uno ho anche acquistato con grandissima soddisfazione. E NE FACCIO PUBBLICITA' :
www.barbecuewebershop.it/
Scrivere un messaggio simulando di non essere parte in causa non lo trovo "eticamente" giusto. Qui non voglio parlare di Etica poiché dovrebbe essere un cammino del singolo.
Bloccata dall'Amministratore vedo rientrare dalla finestra perpetrando la propria privata causa.
Solo dopo viene spiegato tutto quello che permaneva tra le pieghe della verità. Desidero esprimere il mio disaccordo e mi auguro di non essere mai, consapevolmente, cliente di persone simili.
Buona griglia a tutti...
.
1
.
2
.
>>
Discussioni Infuocate - Barbecue, BBQ, Carne, Grigliate, Ricette...
Ricette barbecue e gastronomia - ricette maiale, pollo, pesce, grigliate
Community, eventi e raduni
Posti da barbecue
Di che griglia sei?
Prodotti
|
Tutto sulla carne
|
Mi faccia il Braciere
|
BBQ dal mondo
|