Autore Messaggio
BrazoRamon

cerino

Membro
# Inviato: 23 Apr 2008 13:00:22

un saluto a tutti quanti, mi sono appena iscritto al vostro forum dopo aver passato ore ed ore a cercare di farmi una cultura su questo fantastico mondo...

sono intenzionato a regalarmi un barbecue serio, avrei deciso per il gas per via della praticità e comodità.
Ho un budget massimo di 1000 euro ma se possibile vorrei spendere qualcosa meno...
Oltre alle classiche marche che segnalate (weber, broil king e grand hall), ho visto oggi su un sito famoso di vendite online i barbecue australiani a gas della Smart Outdoor, che sembrano avere tutto in regola: 3 o 4 bruciatori, acciaio inox, piastre in ghisa porcellanata e così via...

qualcuno li conosce o ha avuto modo di vederli/provarli?

mi attirano perchè conosco il sito e l'affidabilità , quindi sarei comodo con l'ordine, d'altra parte vi chiedo se avete qualche altro modello da segnalarmi intorno a quelle cifre...
grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato...

Merlo

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 23 Apr 2008 14:52:58

Inserisci una foto o un link per vederlo e magari tutte le caratteristiche tecniche. Così sarà più facile aiutarti

BrazoRamon

cerino

Membro
# Inviato: 23 Apr 2008 15:05:41

ecco il link scusate temevo di far pubblicità al sito...

URL

e queste sono le caratteristiche tecniche

BBQ smart mod. LS 720 - 0052
- Carrello con zona cottura in acciaio inossidabile e carrello in ferro verniciato a polveri epossidiche con porte in acciaio inox, due mensole ai lati di cui una comprensiva di bruciatore 12000 btu e zona cottura doppia corona per cucinare in pentola.
- Cappa della griglia a doppio strato saldata senza giunture
- Bruciatori principali in acciaio inossidabile 3x12000 btu/hr
- Sistema brevettato di accensione automatica
- Griglia in filo ceramico smaltato
- Piastra in ghisa
- Vasca raccogli gocce di olio posizionata sotto la zona cottura
- Dimensioni BBQ LxPxH : 145x70x121 cm
- Dimensioni imballo 100x73x73 cm

grazie ancora a tutti quelli che mi saranno di aiuto

Prodotti | Tutto sulla carne | Mi faccia il Braciere | BBQ dal mondo | Curiosità | Community
Home | Note Legali | Credits | Contatti | Faqs | Barbecue forum | Dati Sociali

© Copyright, 2008 - Carnealfuoco.it - All Rights Reserved