<< . 1 . 2 . 3 . 4 . >>
Autore Messaggio
Andy73

apprendista fuochista

Membro
# Inviato: 3 Gen 2007 13:06:27

heyyyy! beneeee!

vedo che il panettone al BBQ ha avuto successo ;-)

Credo che d'ora in poi con quelli avanzati dalle Feste se ne potrebbero fare delle belle!

Merlo

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 4 Gen 2007 11:42:24

GRANDE ANDY!

Grazie per la dritta del panettone, è davvero sorprendente!

Homer J

fuochista

Membro
# Inviato: 9 Gen 2007 17:14:39

L'HO FATTO ANCHE IO!

Ecco la foto

alla fine memori di una ricetta simile vista su GUSTO del TG5 abbiamo guarnito con panna e gelato allo zabaione.

UNA SQUISITEZZA!

Per perdere il chilo messo su con una fetta sto ancora correndo, ma ne valeva la pena :-)

Merlo

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 9 Gen 2007 21:17:54

Ciao Homer!

gelato allo zabaione??? e panna??? una robetta leggera ;)

cma anche coi miei amici abbiamo fatto il pandoro grigliato con la crema chantilly.. FANTASTICO!

Marcos

esordiente

Membro
# Inviato: 10 Gen 2007 11:48:51

Mi sono avanzati 6 o 7 panettoni/pandori... ora so cosa farne! ;-)

Grazie Andy!

Andy73

apprendista fuochista

Membro
# Inviato: 16 Gen 2007 16:22:12

Ciao, sono lusingato di tanto successo, fa piacere vedere che una propria idea condivisa venga poi seguita con tanto entusiasmo.

Homer J

fuochista

Membro
# Inviato: 19 Gen 2007 13:19:49

grande Andy! la tua ricetta è stata ina "svolta", a parte la bontà del panettone fatto così, uno sa come mangiare tutti i panettoni e pandori che puntualmente avanzano dopo le feste senza annoiarsi, ma anzi realizzando ogni volta dei dolci diversi in base all'abbinamneto del gelato o delle creme

Serial344

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 19 Gen 2007 15:31:26 | Modificato da: Serial344

Che questa ricetta sia una "drittata" da paura non c'è dubbio e abbiamo tutti ringraziato il nostro andy. Una cosa però disarmante è il vedere quanti si eccitino davanti a un panettone grigliato e restino indifferenti alle tonnellate di carne mostrate in foto da me, macio e altri. Tutti ripropongono il panettone e ce ne fosse uno che uno (a parte i soliti, incluso alepino) che abbia rifatto qualche nostra ricetta o anche sono una braciola o na bruschetta senza niente.
Che dire....
Buon panettone a tutti!

Homer J

fuochista

Membro
# Inviato: 19 Gen 2007 16:25:20

Parlo per me: è indiscutibile che le cose che fate tu e macio in particolare sono dei "capolavori" ma in questo caso credo che ci sia "eccitazione" perchè si tratta di una ricetta di disarmante facilità e che, almeno nel mio caso, risolve un problema "esistenziale" non da poco, ovvero come "smaltire" in modo intelligente e gustoso la decina di pandori e panettoni che ogni anno restano dopo le festività.

maciobz

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 19 Gen 2007 21:53:15

Ehhhh.....cari miei..e' il nostro dolce delle feste...guaia toccarlo....e' diventato una istituzione....tutti lo vogliono e tutti non vedono l'ora di toglierselo dalle palle...e adesso c'e' pure una ricetta per sbolognarlo agli ospiti...io questo natale non l'ho assaggiato e nianche comprato..ma rotto...

comunque e' solo il mio pensiero e basta...bisognna rispettare i gusti di tutti noi.....italiani mi raccomando....italiani..

ciao..

pinopao

cerino

Membro
# Inviato: 28 Dic 2007 22:25:32

Gran bella idea, proveremo anche questa ;-)

barbecue 2k

cerino

Membro
# Inviato: 29 Dic 2007 20:47:23

Strepitosa idea e strepitosamente facile.

DA RIFARE SUBITO! GRAZIE ANDY!

nando

esordiente

Membro
# Inviato: 20 Gen 2008 00:12:09

Bel consiglio!! Grazie Andy73, giusto stasera ho 'smaltito' gli ultimi 3 panettoni avanzati dalle feste realizzando per un pò di amici questo semplice dessert sulla griglia

pinopao

cerino

Membro
# Inviato: 20 Gen 2008 17:09:26

Anche io ho testato la ricettina e devo dire che questo panettone è una grande idea oltre che un modo originel per fare un dessert sulla griglia in 2 minuti.......

Andy73

apprendista fuochista

Membro
# Inviato: 21 Gen 2008 11:08:25

Grazie amici, fa piacere verificare il seguito per questa semplice ricetta, magari se avete provato delle varianti segnalatelo

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . >>

Prodotti | Tutto sulla carne | Mi faccia il Braciere | BBQ dal mondo | Curiosità | Community
Home | Note Legali | Credits | Contatti | Faqs | Barbecue forum | Dati Sociali

© Copyright, 2008 - Carnealfuoco.it - All Rights Reserved