La piattaforma del forum di carnealfuoco.it è passata su un nuovo sistema, questo e gli altri post del vecchio forum sono ancora aperti per la consultazione.

Per inserire i tuoi commenti, creare nuovi post e partecipare alle discussioni della prima community italiana di fan del barbecue devi accedere al nuovo forum di carnealfuoco.it!

FAI CLIC QUI PER VISUALIZZARE IL NUOVO FORUM E PARTECIPARE!

Autore Messaggio
Shaq

esordiente

Membro
# Inviato: 5 Mar 2008 15:23:57 | Modificato da: Shaq

Ingredienti

800 g di pesce spada
2/3 cipolle affettate
400 g di pomodori
olio extravergine d'oliva
vino bianco
4 spicchi d’aglio
100 g di olive verdi
100 g di capperi
alloro
peperoncino
basilico
prezzemolo
sale
pepe verde in grani

Preparazione

Pulire le fette di pesce spada, lavarle sotto l'acqua corrente, asciugarle con l’aiuto di un foglio assorbente e metterle in una casseruola. Posarvi sopra cipolle, olive, capperi, alloro e aglio e condire quindi con sale e pepe. Coprire e lasciare marinare nel vino bianco per qualche ora.

Eliminare le cipolle, passare le fette di pesce spada da entrambi i lati con olio, peperoncino e prezzemolo e farle quindi cuocere sulla griglia.

El Cid

fuochista

Membro
# Inviato: 7 Mar 2008 23:59:29

GRAZIE SHAQ ME LA SONO SCRITTA E CREDO CHE LA TESTERO' QUANTO PRIMA SULL'ONE TOUCH

Shaq

esordiente

Membro
# Inviato: 10 Mar 2008 18:22:47

GRAZIE SHAQ ME LA SONO SCRITTA E CREDO CHE LA TESTERO' QUANTO PRIMA SULL'ONE TOUCH

Bene! Fammi sapere se ti è piaciuta

Prodotti | Tutto sulla carne | Mi faccia il Braciere | BBQ dal mondo | Curiosità | Community
Home | Note Legali | Credits | Contatti | Faqs | Barbecue forum | Dati Sociali

© Copyright, 2008 - Carnealfuoco.it - All Rights Reserved