|
Home
|
Forums
|
Statistiche
|
Registrati
|
Ricerca
|
Carnealfuoco.it :: Il Forum
/
Di che griglia sei?
/
Barbecue weber disponibili a prezzi ridimensionati
.
1
.
2
.
>>
Autore
Messaggio
Weber_power_Seller
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 12 Set 2008 12:22:54
Vi confermo che Weber è tornato sul mercato italiano dal primo settembre. Prrezzi ridimensionati del 10% circa. Gamma completa gas e carbone gia' disponibili.
Vendo Weber da 10 anni e questi tre mesi sono stati lunghissimi per me.
BUON WEBER A TUTTI!!!
batti
cerino
Membro
#
Inviato: 7 Ott 2008 15:46:27
Ciao, visto che le tratti, mi permetto di farti una domanda. Sono possessore di una Weber Q200. Si riesce a trovare una piastra di cottura di ricambio?
Grazie e ciao.
Weber_power_Seller
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 7 Ott 2008 18:51:08
vuoi la piastra aggiuntiva, in ghisa, completamente chiusa o la griglia uguale a quella originale?
in entrambi i casi non vi sono gossi problemi.
ciao.
batti
cerino
Membro
#
Inviato: 9 Ott 2008 19:30:28
Mi servirebbe quella uguale all'originale. Hai anche un indicazione per il costo e per l'eventuale spedizione?
Grazie.
Uzeda
fuochista
Membro
#
Inviato: 10 Ott 2008 10:13:37
Weber_power_Seller
Scusa la domanda: hai per caso un sito web dove si possono vedere i bbq che vendi ?
Preciso di essere un novellino ed attualmente uso solo quelli a carbone.
Uzeda
Weber_power_Seller
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 10 Ott 2008 10:46:32
certo.
Vai sul sito weber é ancora in inglese ma presto sara' in italiano.
Un buon gas è il Q300 va sui 600 euro
Se vuoi esagerare vai sull' E320 che pero' segna 1300 euri.
Molto valido lo spirit 3 bruciatori che va sugli 850.
Dai un' occhiata, se hai domande, chiedi pure.
Enrico.
Weber_power_Seller
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 10 Ott 2008 13:50:02 | Modificato da: Weber_power_Seller
Mi servirebbe quella uguale all'originale. Hai anche un indicazione per il costo e per l'eventuale spedizione?
Grazie.
Gentile sig. Enrico,
con riferimento alla Sua richiesta di stamattina, Le confermo la disponibilità di nr. 1 Griglia in ghisa per bbq Q200 (rif. F41878).
aggiungi una quindicina d'euro per la spedizione.
Il prezzo da listino è di 64,50 €.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Buona giornata,
Linda BENETTI
Customer Service
Weber-Stephen Products Italia srl
Redazione
fuochista professionista
Membro
#
Inviato: 10 Ott 2008 14:44:39
Vi pregherei di fare questo tipo di comunicazioni in forma privata
grazie
Weber_power_Seller
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 10 Ott 2008 16:30:06
Redazione non vedo proprio cosa ci possa essere di male nel comunicare un prezzo su richiesta.
Uno cerca un pezzo per il suo bbq e l'altro glielo trova e comunica il prezzo... ovviamente senza impegni o imposizioni.
A cosa servono i forum???
Va bene "moderare" il forum, non esageriamo che poi , gente che ha veramente qualcosa di interessante da dire se ne va. (gia' successo di recente).
Saluti.
Enrico Montanari.
Redazione
fuochista professionista
Membro
#
Inviato: 10 Ott 2008 17:26:50
Salve Enrico
nello specifico era riportata una comunicazione di natura prettamente commerciale e che si può tranquillamente risolvere con uno scambio di email private. Tolleriamo il tutto in forma di consigli, suggerimenti e risposte generali ma i messaggi di questa natura sarebbe preferibile riservarli a forme di comunicazione privata.
Grazie
Serial344
fuochista professionista
Membro
#
Inviato: 10 Ott 2008 21:40:34 | Modificato da: Serial344
Redazione non vedo proprio cosa ci possa essere di male nel comunicare un prezzo su richiesta.
Uno cerca un pezzo per il suo bbq e l'altro glielo trova e comunica il prezzo... ovviamente senza impegni o imposizioni.
A cosa servono i forum???
Va bene "moderare" il forum, non esageriamo che poi , gente che ha veramente qualcosa di interessante da dire se ne va. (gia' successo di recente).
Saluti.
Enrico Montanari.
Per una volta, mi trovo d'accordo con la Redazione.
Saluto ancora quei pochi che si ricordano di me ma mi premeva troppo fare una considerazione.
Sig. Montanari,
Il Suo rapporto con il Barbecue è quanto di piu deprimente e imbarazzante io abbia mai visto nella mia vita.
In 10 anni di onorato servizio, nessuno sa chi Lei sia e nessuno sa cosa lei abbia dato al Barbecue nazionale.
La domanda è:
Ma Lei crede davvero che chi legge i suoi interventi sia così sprovveduto da comprare i weber da Lei?
Non si vergogna neanche un pochino?
Invece di sbofonchiare, perchè non dimostra di conoscere i dispositivi, illustrando, per esempio ai neofiti, quali sono le tecniche di cottura, i pregi, i difetti e quant'altro?
Sono quelli come Lei che impediscono al Barbecue italiano di decollare. Per fortuna che non tutti adottano il suo comportamento.
Il Suo "vendere e basta" è davvero squallido....
Che amarezza....
Tiepidi saluti.
Weber_power_Seller
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 10 Ott 2008 23:01:17
Mi dispiace molto che vi siate fatti un'opinione simile di me.
A questo punto tengo a precisare alcune cosette:
A me non interessa vendere su questo forum, cerco solo di dare il mio contributo. Mi creda, serial, la mia esperienza e professionalita' in materia mi fanno vendere gia' a sufficienza.
Se Lei, serial potesse parlare con i miei clienti, si renderebbe conto che il mio non è un vendere e basta.
Non mi vergono nemmeno un po', e non credo dovrei, si deve vergognare chi ruba e chi ci governa, io non faccio ne' l'uno ne' l'altro.
Mi sembra che questo suo post sia un po' eccessivo, al limite dell'offensivo.. non ne capisco il motivo...
AH... forse un idea ce l'ho... lei si deve essere arrabbiato per il mio post dove dico di non paragonare il WEBER Q300 all'outdoorchef...
eh.. forse...chissa'.
fa lo stesso.
Non credo cmq che lei si possa permettere di giudicare la professionalita' e serieta' altrui.
Al Barbecue nazionale ho dato 11 anni di passione, io vendevo barbecue nel 1997, quando Athos Guizzardi ne aveva una decina in uno scantinato, eravamo 4 gatti allora... bei tempi!
In questi 11 anni ho provato, testato, selezionato, qualsiasi marca di bbq: Weber, Broil King, Dolcevita, Outdoorchef, Smeg, Beef-Eater, campingaz... forse ne tralascio qualcuno.
I clienti da me serviti, che lei ci creda o no, hanno sempre un risposta esauriente, prima e post vendita e le assicuro che a Modena il bbq sono io.
nessuno sa chi io sia... sapete gia' il mio nome e la citta', sarebbe sufficiente per telefonarmi a casa. non ho niente da nascondere.
Concludendo. Io di cuore pensavo di rendermi utile.
Sinceramente.
Enrico montanari.
Modena.
El Cid
fuochista
Membro
#
Inviato: 11 Ott 2008 00:08:58
DAI BASTA CON QUESTE POLEMICHE. PARLIAMO DI BBQ.
Weber_power_Seller
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 11 Ott 2008 17:46:49
EL CID, io non conosco a fondo questa persona quanto Lei, pero' questo post mi ha molto colpito per la forte aggressivita' che mi dispiace provocare in altre persone.
Giuro che da ieri sera,quando l'ho letto, ho cercato di capire il perche'... il come mai...
Oggi, leggendo i molti e bellissimi post del Signor Serial, per i quali gli faccio sinceri complimenti, ne ho notato uno in particolare, dove si evince chiaramente un odio sfrenato nei confronti di Weber da parte del signor Serial.
ecco forse il motivo di tanta cattiveria...
mi viene da pensare che il Signor Serial, sia piu' sponsorizzato di Ronaldihno e che quindi il ritorno di WEBER sul mercato italiano, con prezzi ridimensionati (come da thread) e con una gamma piu' completa di articoli, possa dargli molto fastidio.
Stia Tranquillo Signor Serial, sara' sicuramente cosi'... Weber schiaccerà palesemente Outdoorchef o chi per lui.
Poco importa se Weber verra' acquistato da me o da altri.
Io cerchero' di fare sempre del mio meglio, e credo che consigliare (a uno che te lo chiede) di comprare WEBER sia come consigliare a un amico di comprare un'audi, una bmw, una mercedes. Scegliete Voi quella che piu' vi aggrada.
Saluti a Tutti.
Serial344
fuochista professionista
Membro
#
Inviato: 12 Ott 2008 10:57:17 | Modificato da: Serial344
Oggi, leggendo i molti e bellissimi post del Signor Serial, per i quali gli faccio sinceri complimenti, ne ho notato uno in particolare, dove si evince chiaramente un odio sfrenato nei confronti di Weber da parte del signor Serial.
ecco forse il motivo di tanta cattiveria...
mi viene da pensare che il Signor Serial, sia piu' sponsorizzato di Ronaldihno e che quindi il ritorno di WEBER sul mercato italiano, con prezzi ridimensionati (come da thread) e con una gamma piu' completa di articoli, possa dargli molto fastidio.
Stia Tranquillo Signor Serial, sara' sicuramente cosi'... Weber schiaccerà palesemente Outdoorchef o chi per lui.
Non è assolutamente un problema di cattiveria e Le posso assicurare che chi mi conosce davvero sà che non è così.
Tengo a precisare che non siamo sponsorizzati da nessuno e che Outdoorchef non ha NESSUNO dei nomi dello staff nel loro libro paga. Se lei dice di aver testato e provato i prodotti, sa benissimo che sono delle alternative validissime e dalla qualità elevatissima ma si pongono su un mercato diverso rispetto a Weber.
Se fosse vero ciò che lei dice, sarei davvero un pazzo a parlar male di weber che, oggi, è certamente leader nella produzione di grill sia a gas che a carbonella. Weber si pone sulla fascia alta del mercato mentre outdoorchef ha un solo modello, il rover, che può fare la giusta concorrenza, e anzi le dico che è ancora migliore, all'OT57.
Gas grill come Spirit, Genesis e Summit si pongono nell'eccellenza dei grill e questo lo sanno anche i sassi. La prego di non ritenermi così sprovveduto.
Weber non schiaccerà outdoorchef semplicemente perchè sono rivolti a due settori di mercato completamente diversi. Se mettiamo a confronto i due singoli pezzi allora c'è ragione di ritenere che il rover sia migliore ma se paragoniamo le aziende c'è un abisso interminabile.
Ciò che volevo rappresentare con il post è quello di offrire agli utenti, dato che molti di noi, per scelta, non lo fanno piu, la possibilità di approfondire la conoscenza e la cultura del barbecue. Cosa comprarlo e dove comprarlo sarà una naturale conseguenza della conoscenza. E questo che secondo me, Lei dovrebbe fare.
I miei modi aggressivi servono cmq a sollevare l'attenzione sull'argomento ma ciò non toglie che domani, io e lei, possiamo sederci di fronte ad un bel caffè e parlare del nuovo One Toch 67 in catalogo dal 2009.
Non facciamo del barbecue una cosa puramente commerciale. Faccia la sua parte, qui su questo forum, per poterne diffondere la cultura e vedrà che essendo noi tutti persone dotati di una mente pensante, sapremo certamente quale grill comprare per ottenere i risultati che Lei ci insegnerà.
E' meglio offrire soluzioni che vendere prodotti.
Questo è quanto.
Buona permanenza e tanti auguri.
.
1
.
2
.
>>
Discussioni Infuocate - Barbecue, BBQ, Carne, Grigliate, Ricette...
Ricette barbecue e gastronomia - ricette maiale, pollo, pesce, grigliate
Community, eventi e raduni
Posti da barbecue
Di che griglia sei?
Prodotti
|
Tutto sulla carne
|
Mi faccia il Braciere
|
BBQ dal mondo
|