<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . >>
Autore Messaggio
Giovannino

cerino

Membro
# Inviato: 15 Giu 2007 13:12:42 | Modificato da: Giovannino

Io avevo il carbone e sono passato al barbecue a gas da qualche anno, solo per una questione di praticità, il gas è davvero un'altra cosa sul piano dei tempi e della pulizia!

fnatali

cerino

Membro
# Inviato: 19 Giu 2007 16:32:48

Io avevo il carbone e sono passato al barbecue a gas da qualche anno, solo per una questione di praticità, il gas è davvero un'altra cosa sul piano dei tempi e della pulizia!

vero, ma il carbone e il fuoco hanno un fascino direi atavico..

+39 barbecue

cerino

Membro
# Inviato: 21 Giu 2007 14:36:21

In famiglia mi hanno "educato" alla grigliata sulla brace, non so immaginare altri metodi, sinceramente a me fare il barbecue a gas non piace...

carpa

cerino

Membro
# Inviato: 9 Lug 2007 18:00:42

Salve, sono nuovo, vi chiedo: volevo comprare un bbq a gas, vorrei spendere non più di 500 euro, qual'è la il miglior modello o la migliore marca per rapporto qualità/prezzo?
Grazie

geronimo

cerino

Membro
# Inviato: 17 Lug 2007 15:13:50

AIUTO: dove posso trovare rivenditori broil king nel centro italia? risiedo ad Ancona, dove posso trovare una lista di rivenditori nella marche o in zone limitrofe? grazie mille

Merlo

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 17 Lug 2007 16:57:30

Puoi contattare l'importatore
ATHOS GUIZZARDI
Tel. 051 613 32 57 - Fax 051 611 95 56 - e-mail: info@athosguizzardi.it

geronimo

cerino

Membro
# Inviato: 17 Lug 2007 17:57:14

grazie Merlo

carlo

cerino

Membro
# Inviato: 27 Ago 2007 21:26:50

vorrei avere consigli circa la differenza tra pietra lavica e ceramica. Cosa aiuta meglio a cuocere, Cosa mantiene più integri i cibi.

CurryLaksa

cerino

Membro
# Inviato: 31 Ago 2007 08:09:02

Da poco piu` di un anno ho un Broil King Crown 40 e mi ci trovo benissimo. Ci faccio di tutto, perfino la pizza. Per qualche mese l'ho usato a GPL, poi ho montato il kit per il metano e la schiavitu` dalla bombola e` finita. Per chi fa barbecue a casa propria credo non ci sia maggiore comodita`.
Ciao,

Roberto

bibo

cerino

Membro
# Inviato: 1 Set 2007 16:08:54

Ciao a tutti sono bibo ed è la prima volta che scrivo quindi perdonatemi qualche errore.
Ho letto con interesse ed attenzione questo forum perchè sono interessato all'acquisto di un bbq a gas da piazzare sul balcone di casa. Devo dire che solo leggendo ho già avuto una serie di ottimi spunti.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce ( o magari ce l'ha) i barbeque GrandHall? Al BBQ store di Verona mi hanno proposto il Premium 323 a 900 € consegnato a casa e predisposto per il metano. Ho notato che nel forum i Weber ed i Broil King ( oggi vado a vederli) vanno per la maggiore, ma mi sembra che anche questo abbia buone caratteristiche?
Ringrazio chiunque voglia darmi il su parere e saluto tutti.

trabi

cerino

Membro
# Inviato: 2 Set 2007 23:18:41 | Modificato da: trabi

x bibo,
il prezzo è il suo. io al posto tuo andrei a vederne degli altri con prezzo piu "baratto" (minor prezzo).
Ps: se hai già deciso fatti regalare gli accessori ...

bibo

cerino

Membro
# Inviato: 3 Set 2007 23:22:45

trabi
Ciao Trabi,
di fatto non ho ancora deciso anche se con quelle dimensioni, in acciaio, quattro bruciatori inox con diffusori tipo weber, fornello laterale non ho trovato niente.... hai qualche suggerimento? Di fatto la cosa importante è che sia qualitativamente valido anche per qualcun'altro che non sia il venditore ... non so se mi spiego.
Sono andato a vedere il Weber Genesis EP320... bello ma mi sparano 1500 € , probabilmente li vale ma ... che cifra!...
Comunque quella di farmi regalare gli accessori è una strada che tenterò sicuramente.
Grazie per la risposta.

giamba

cerino

Membro
# Inviato: 6 Nov 2007 11:57:07

Buongiorno
sto cercando conferme per un acquisto: vorrei comprare un barbecue a gas e mi è stato proposto come ottimo rapporto qualità/prezzo un barbecue della Ompagrill Ecolava 4065/C a 399 euro.

Sono molto tentato visto che mediamente i prezzi dei barbecue a gas sono molto più elevati. Se potete aiutarmi voi più esperti ve ne sarò grato.

Grazie
Giambattista

carmine65

cerino

Membro
# Inviato: 11 Nov 2007 18:31:00

Volevo prendere il Genesis della weber che ne dite?

Homer J

fuochista

Membro
# Inviato: 13 Nov 2007 23:24:23

matifeli ne parla sempre molto bene del Genesis credo che lui possa confermare la bontà del prodotto....

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . >>

Prodotti | Tutto sulla carne | Mi faccia il Braciere | BBQ dal mondo | Curiosità | Community
Home | Note Legali | Credits | Contatti | Faqs | Barbecue forum | Dati Sociali

© Copyright, 2008 - Carnealfuoco.it - All Rights Reserved