. 1 . 2 . 3 . 4 . >>
Autore Messaggio
tony.cup

esordiente

Membro
# Inviato: 4 Mag 2007 12:33:24

Chi mi da una mano? Vorrei comprare un Barbecue Weber, modello ONE-TOUCH SILVER 57, secondo voi vale la spesa? Dove posso trovare in Internet buone occasioni?

maciobz

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 4 Mag 2007 15:27:59 | Modificato da: maciobz

Vecio mio stai parlando del migliore bbq a carbone del mondo, quando si parla del one touch ci vuole rispetto...ocio...

non serve che ti dica altro.

Lo puoi trovare in germania a miglior prezzo che in italia, pero' devi mettere in conto la spedizione.

Un solo consiglio...prenditi il gold.

Guarda qualche mia ricetta e poi capirai tutto da solo...le foto parlano chiaro.

Buon acquisto.

ciao e buon bbq sempre.

Sergione

fuochista

Membro
# Inviato: 4 Mag 2007 17:17:28

Anche io se devi acquistare un Barbecue Weber ti consiglio il GOLD

ce l'ha un mio collega ed è una favola

pollo

cerino

Membro
# Inviato: 6 Mag 2007 14:32:47

se devi spendere un pò di soldi per un Weber ti consiglio anche io il Gold da quel che ho visto è un barbecue al top

El Cid

fuochista

Membro
# Inviato: 6 Mag 2007 19:52:13

OTTIMA SCELTA.

SU EBAY TROVI OFFERTE INTERESSANTI DI VENDITORI STRANIERI, TEDESCHI IN PARTICOLARE.

alexxx

cerino

Membro
# Inviato: 7 Mag 2007 15:30:51

Salve

l'argomento interessa anche a me, sto valutandone l'acquisto e vorrei sapere: che differenze ci sono tra il silver e il gold?

porcorosso

cerino

Membro
# Inviato: 8 Mag 2007 11:46:56

Ho trovato ad un buon prezzo un barbeque a sfera della Landmann.
Chi mi sa dire qualcosa circa questa marca? io non l'avevo mai sentita.

Andy73

apprendista fuochista

Membro
# Inviato: 8 Mag 2007 18:02:06

Barbecue Landmann? mai sentito...

lutherblisset

esordiente

Membro
# Inviato: 9 Mag 2007 10:36:04

io so che la landmann principalmente fa arredamenti da esterni, ma di barbecue non so...

Johnny67

apprendista fuochista

Membro
# Inviato: 9 Mag 2007 12:24:51

RIPORTO:

"Il barbecue One Touch Gold prodotto dalla Weber è tra il massimo che si possa trovare sul mercato.

In generale la linea di barbecue a carbone della Weber è dotata di braciere e coperchio realizzati con acciaio di alta qualità e porcellanato con processi di cottura che arrivano fino a 870 gradi centigradi. Questa caratteristica produttiva, insieme alla particolare forma sferica, studiata per un'omogenea distribuzione interna del calore e per il mantenimento costante del livello ottimale di umidità, consentono di mantenere temperature di esercizio superiori ai 300 gradi centigradi senza il minimo danno per la struttura del barbecue.

Da segnalare il sistema esclusivo di regolazione "One Touch" (brevetto Weber) che consente di regolare il flusso dell'aria e la temperatura interna, oltre a scaricare le ceneri durante ed al termine della cottura.

Ma veniamo ora alle caratteristiche specifiche del modello One Touch Gold rappresentato in fotografia:
• Braciere e coperchio in acciaio porcellanato
• 3 impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro
• Griglia di cottura apribile con tripla nichelatura
• 2 binari laterali per il contenimento del carbone
• Area di cottura Ø 47 cm o Ø 57 cm
• Sistema One-Touch in acciaio Inox e pre-montato sul barbecue
• Ghiera di regolazione del tiraggio in alluminio
• Contenitore rimovibile in alluminio per la raccolta della cenere
• Gambe di sostegno in alluminio

La qualità di questo barbecue, e in generale di tutti i barbecue a carbone Weber, consente all'azienda di offrire una garanzia di 10 anni sulla porcellanatura interna del braciere e del coperchio."

FATE VOBIS! ;-)

tony.cup

esordiente

Membro
# Inviato: 9 Mag 2007 15:43:52

OK! Grazie, mi avete convinto!

Vado per il One Touch Gold grande da 57.

El Cid

fuochista

Membro
# Inviato: 9 Mag 2007 16:29:24

OTTIMA SCELTA!

pollo

cerino

Membro
# Inviato: 10 Mag 2007 17:58:05

Soldi spesi bene. Non resterai deluso.

maciobz

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 12 Mag 2007 10:19:44

Quindi per chi vuole acquistare un bbq a carbone non ha piu' scuse, abbiamo detto tutto e jhonny e' stato molto chiaro e posso solo confermare tutto quello che ha detto, anche perche' io possiedo un one touch gold.

Sono soldo spesi bene.

luca71

cerino

Membro
# Inviato: 15 Mag 2007 17:49:28

Come sono i barbecue a gas della Weber? Loro sono più famosi per quelli a carbone, ma la linea Genesis è a gas. Datemi una mano!! Grazieeee!!!

. 1 . 2 . 3 . 4 . >>

Prodotti | Tutto sulla carne | Mi faccia il Braciere | BBQ dal mondo | Curiosità | Community
Home | Note Legali | Credits | Contatti | Faqs | Barbecue forum | Dati Sociali

© Copyright, 2008 - Carnealfuoco.it - All Rights Reserved