<< . 1 . 2 . 3 . 4 . >>
Autore Messaggio
matifeli

fuochista

Membro
# Inviato: 24 Mag 2007 16:40:23

Per luca71
da un paio d'anni ho un Weber genesis silver, ovviamente a gas, dopo anni di cottura a carbone.
Posso garantire che il Weber gas non ha nulla da invidiare, come risultato, a quelli a carbone con il vantaggio di una immediatezza nell'accensione ed una grande praticità di gestione soprattutto nelle cotture dirette, senza il rischio di veder bruciare i grassi che colano sulle fiamme; inoltre estrema semplicità nella pulizia al termine della cottura.
A svantaggio direi che c'è solo il costo, decisamente più oneroso di quelli a carbone
Se pensi di farne un uso abbastanza intenso, giusto per ammortizzare la spesa, ti consiglio il Weber a gas, mentre ti sconsiglio comunque i modelli di marche che sebbene a a gas funzionano con pietra lavica.

WEBER

cerino

Membro
# Inviato: 25 Mag 2007 15:25:24

Grazie jonny ho letto e visto, molto bene, credo che presto la mia casetta al mare ospiterà un bel barbecue one tuch gold :-))))

mimmocarelli

cerino

Membro
# Inviato: 28 Mag 2007 13:14:59

Aiutatemi: ho trovato un one touch gold 57 usato in buono stato a 200 euro. Secondo voi è un buon prezzo?

Serial344

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 28 Mag 2007 15:03:00

Aiutatemi: ho trovato un one touch gold 57 usato in buono stato a 200 euro. Secondo voi è un buon prezzo?

Se non ci e' esplosa una bomba dentro e' un ottimo prezzo!

El Cid

fuochista

Membro
# Inviato: 28 Mag 2007 16:39:24

"quanti KM" ha questo weber? o meglio quanti anni e che tipo di usura? se dici "in buono stato" 200 euro mi sembra un buon prezzo visto il costo medio di un one touch nuovo

ciccio66

cerino

Membro
# Inviato: 28 Mag 2007 17:45:20

Salutiamo tutti,

sono Francesco dalla Sicilia e volevo sapere qual'era secondo voi il prezzo "giusto" per un barbecue Weber One Touch Gold?

Grazie mille

WEBER

cerino

Membro
# Inviato: 28 Mag 2007 18:03:55

sono Francesco dalla Sicilia e volevo sapere qual'era secondo voi il prezzo "giusto" per un barbecue Weber One Touch Gold?

Interessa anche a me un giudizio. A me un rivenditore per il 57 ha sparato 340 comprensivo di copertura. E' troppo?

El Cid

fuochista

Membro
# Inviato: 28 Mag 2007 22:57:00

SE VOLETE UN BARBECUE WEBER A UN PREZZO OTTIMO FATEVI UN GIRO SU EBAY, FIDATEVI

Serial344

fuochista professionista

Membro
# Inviato: 29 Mag 2007 08:00:03

Poco sotto i 300 euro e' un buon prezzo.

ciccio66

cerino

Membro
# Inviato: 29 Mag 2007 18:03:22

Grazie Serial, così ho modo di poter fare delle valutazioni.

Alfio

cerino

Membro
# Inviato: 29 Mag 2007 18:22:50 | Modificato da: Alfio

Ne ho trovato uno a 290, mi pare sia un prezzo onesto. No?

Turo

cerino

Membro
# Inviato: 30 Mag 2007 23:20:55

Ciao a tutti,

sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti!
Vi leggo da un po' e dopo aver comprato sabato scorso il mio primo barbecue (un WEBER ONE TOUCH GOLD 57) ho deciso di iscrivermi al forum.

Rispondendo al topic, la athos guizzardi mi ha indicato 2 posti a Milano, in entrambi dei quali il prezzo è di 245 euro per un Weber One Touch Gold 57.
Strano a dirsi ma su e-bay l'ho trovato ad un prezzo maggiore...

Ciao a tutti e W la brace!

PS
Sabato sera ho subito grigliato 2 belle fiorentine!!!

Andy73

apprendista fuochista

Membro
# Inviato: 1 Giu 2007 10:25:46

Sabato sera ho subito grigliato 2 belle fiorentine!!!

e bravo Turo, documenta le tue imprese al weber e pubblica qualche foto sul forum! Vogliamo vedere!!

alexxx

cerino

Membro
# Inviato: 6 Giu 2007 16:31:28

Ciao,
vi annuncio che ho ricevuto ieri il mio nuovo weber gold 57 e lho piazzato in balcone. Nn ho uno spazio chiuso dove metterlo purtroppo mi chiedevo se è conigliabile lasciarlo così in balcone d’estate per metterlo magari in garage d'inverno. So che il weber è fatto con materiali buoni, ma nn so se lasciarlo sotto le intemperie e la pioggia.. Non c’è rischio bagnandosi di ruggine o di possibili “avarie”?

Vi chiedo un consiglio in merito, grazie amici!

matifeli

fuochista

Membro
# Inviato: 6 Giu 2007 17:30:47

Ti consiglio di acquistare il telo protettivo dedicato al tuo modello Weber.
Dovrebbe costare intorno ai 30-40 Euro

Buona brace

<< . 1 . 2 . 3 . 4 . >>

Prodotti | Tutto sulla carne | Mi faccia il Braciere | BBQ dal mondo | Curiosità | Community
Home | Note Legali | Credits | Contatti | Faqs | Barbecue forum | Dati Sociali

© Copyright, 2008 - Carnealfuoco.it - All Rights Reserved