|
Home
|
Forums
|
Statistiche
|
Registrati
|
Ricerca
|
Carnealfuoco.it :: Il Forum
/
Di che griglia sei?
/
barbecue weber
<<
.
1
.
2
.
3
.
4
.
>>
Autore
Messaggio
matifeli
fuochista
Membro
#
Inviato: 24 Mag 2007 16:40:23
Per luca71
da un paio d'anni ho un Weber genesis silver, ovviamente a gas, dopo anni di cottura a carbone.
Posso garantire che il Weber gas non ha nulla da invidiare, come risultato, a quelli a carbone con il vantaggio di una immediatezza nell'accensione ed una grande praticità di gestione soprattutto nelle cotture dirette, senza il rischio di veder bruciare i grassi che colano sulle fiamme; inoltre estrema semplicità nella pulizia al termine della cottura.
A svantaggio direi che c'è solo il costo, decisamente più oneroso di quelli a carbone
Se pensi di farne un uso abbastanza intenso, giusto per ammortizzare la spesa, ti consiglio il Weber a gas, mentre ti sconsiglio comunque i modelli di marche che sebbene a a gas funzionano con pietra lavica.
WEBER
cerino
Membro
#
Inviato: 25 Mag 2007 15:25:24
Grazie jonny ho letto e visto, molto bene, credo che presto la mia casetta al mare ospiterà un bel barbecue one tuch gold :-))))
mimmocarelli
cerino
Membro
#
Inviato: 28 Mag 2007 13:14:59
Aiutatemi: ho trovato un one touch gold 57 usato in buono stato a 200 euro. Secondo voi è un buon prezzo?
Serial344
fuochista professionista
Membro
#
Inviato: 28 Mag 2007 15:03:00
Aiutatemi: ho trovato un one touch gold 57 usato in buono stato a 200 euro. Secondo voi è un buon prezzo?
Se non ci e' esplosa una bomba dentro e' un ottimo prezzo!
El Cid
fuochista
Membro
#
Inviato: 28 Mag 2007 16:39:24
"quanti KM" ha questo weber? o meglio quanti anni e che tipo di usura? se dici "in buono stato" 200 euro mi sembra un buon prezzo visto il costo medio di un one touch nuovo
ciccio66
cerino
Membro
#
Inviato: 28 Mag 2007 17:45:20
Salutiamo tutti,
sono Francesco dalla Sicilia e volevo sapere qual'era secondo voi il prezzo "giusto" per un barbecue Weber One Touch Gold?
Grazie mille
WEBER
cerino
Membro
#
Inviato: 28 Mag 2007 18:03:55
sono Francesco dalla Sicilia e volevo sapere qual'era secondo voi il prezzo "giusto" per un barbecue Weber One Touch Gold?
Interessa anche a me un giudizio. A me un rivenditore per il 57 ha sparato 340 comprensivo di copertura. E' troppo?
El Cid
fuochista
Membro
#
Inviato: 28 Mag 2007 22:57:00
SE VOLETE UN BARBECUE WEBER A UN PREZZO OTTIMO FATEVI UN GIRO SU EBAY, FIDATEVI
Serial344
fuochista professionista
Membro
#
Inviato: 29 Mag 2007 08:00:03
Poco sotto i 300 euro e' un buon prezzo.
ciccio66
cerino
Membro
#
Inviato: 29 Mag 2007 18:03:22
Grazie Serial, così ho modo di poter fare delle valutazioni.
Alfio
cerino
Membro
#
Inviato: 29 Mag 2007 18:22:50 | Modificato da: Alfio
Ne ho trovato uno a 290, mi pare sia un prezzo onesto. No?
Turo
cerino
Membro
#
Inviato: 30 Mag 2007 23:20:55
Ciao a tutti,
sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti!
Vi leggo da un po' e dopo aver comprato sabato scorso il mio primo barbecue (un WEBER ONE TOUCH GOLD 57) ho deciso di iscrivermi al forum.
Rispondendo al topic, la athos guizzardi mi ha indicato 2 posti a Milano, in entrambi dei quali il prezzo è di 245 euro per un Weber One Touch Gold 57.
Strano a dirsi ma su e-bay l'ho trovato ad un prezzo maggiore...
Ciao a tutti e W la brace!
PS
Sabato sera ho subito grigliato 2 belle fiorentine!!!
Andy73
apprendista fuochista
Membro
#
Inviato: 1 Giu 2007 10:25:46
Sabato sera ho subito grigliato 2 belle fiorentine!!!
e bravo Turo, documenta le tue imprese al weber e pubblica qualche foto sul forum! Vogliamo vedere!!
alexxx
cerino
Membro
#
Inviato: 6 Giu 2007 16:31:28
Ciao,
vi annuncio che ho ricevuto ieri il mio nuovo weber gold 57 e lho piazzato in balcone. Nn ho uno spazio chiuso dove metterlo purtroppo mi chiedevo se è conigliabile lasciarlo così in balcone d’estate per metterlo magari in garage d'inverno. So che il weber è fatto con materiali buoni, ma nn so se lasciarlo sotto le intemperie e la pioggia.. Non c’è rischio bagnandosi di ruggine o di possibili “avarie”?
Vi chiedo un consiglio in merito, grazie amici!
matifeli
fuochista
Membro
#
Inviato: 6 Giu 2007 17:30:47
Ti consiglio di acquistare il telo protettivo dedicato al tuo modello Weber.
Dovrebbe costare intorno ai 30-40 Euro
Buona brace
<<
.
1
.
2
.
3
.
4
.
>>
Discussioni Infuocate - Barbecue, BBQ, Carne, Grigliate, Ricette...
Ricette barbecue e gastronomia - ricette maiale, pollo, pesce, grigliate
Community, eventi e raduni
Posti da barbecue
Di che griglia sei?
Prodotti
|
Tutto sulla carne
|
Mi faccia il Braciere
|
BBQ dal mondo
|